Richiesta di accesso agli atti/documenti amministrativi

Richiesta di accesso ai documenti amministrativi - ai sensi dell’art. 22 della legge 241/90 e successive modificazioni ed integrazioni.

Data di pubblicazione: Mercoledì, 30 Marzo 2022

Descrizione

Tipologia di documento
Modulistica

L'accesso a documenti amministrativi o documentale previsto dall'art.22 della legge 7 agosto 1990, n. 241, permette di richiedere documenti, dati e informazioni detenuti da una Pubblica Amministrazione riguardanti attività di pubblico interesse, purché il soggetto richiedente abbia un interesse diretto, concreto e attuale rispetto al documento stesso.
La richiesta di accesso, regolarmente motivata, deve essere presentata compilando il modulo allegando una fotocopia del documento di identità del richiedente sottoscrittore della richiesta e fotocopia della delega in caso di rappresentanza dell’interessato.

Normativa di riferimento:
- Legge 7 agosto 1990, n. 241
- D.M. 4 novembre 1994, n. 757
- D.P.R. 12 aprile 2006, n. 184
- D. lgv. 30 giugno 2003, n. 196

Ufficio responsabile/proponente del documento
Amministrativo

Via Pasini 72 - Schio

Tel. 0445 690 127

Fax 0445 690 120

Email: segreteria@polizia.altovicentino.it

PEC: plaltovi@pec.altovicentino.it

CODICE IBAN : IT 14Z02 00860 75500 00034 91390

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Il seguente IBAN è utilizzabile solo dalle Pubbliche Amministrazioni ed Enti

Banca d’Italia - Tesoreria Unica

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Codice univoco per inoltro delle fatture elettroniche al Consorzio di Polizia Locale Alto Vicentino: UFEWEV

Per informazioni di carattere amministrativo.

Ulteriori dettagli

Ulteriori informazioni

Ultima modifica:Sabato, 04 Gennaio 2025